Galaktrìl - Christian Heaven

Edizioni Paguro

Galaktrìl è un romanzo a cavallo tra la favola e la fantascienza. È la fantastica storia di uno scettro che racchiude un'immane potenza cosmica, capace di annientare in mille modi diversi le creature mostruose esistenti in una lontana galassia. Un potente guerriero ne è il detentore. Ma una terribile minaccia si affaccia sul l'Impero Galattico. Da un pianeta ghiacciato sorge un tiranno crudele e spietato, intenzionato a impossessarsi a tutti i costi dello scettro cosmico. La storia si intreccia con altre che avvengono su altri pianeti, tra cui storie d'amore e di amicizia. Nell'eterna lotta tra il Bene e il Male questo romanzo vuole essere uno specchio di ciò che avviene nella realtà in cui viviamo.

L'autore

Christian Heaven nasce il 17 giugno 1965 in Italia, nella città di Salerno.
Dopo aver conseguito il diploma di Maturità Classica si iscrive nel 1983 all'Università "La Sapienza" di Roma alla facoltà di Psicologia. L'anno seguente nel 1984 decide di cambiare corso di studi e si iscrive all'Università degli Studi di Salerno alla facoltà di Lettere Moderne. Dopo aver tenuto otto esami con ottimi risultati, nel 1988 vince un concorso pubblico all'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale. Tuttora esercita la professione di impiegato nell'Area Relazioni e Istituzioni con il Pubblico della Direzione Provinciale INPS per la Lombardia nella città di Milano.
Appassionato di fantascienza e letteratura fantastica nel 2013 scrive questo romanzo fantasy dal titolo "Galaktrìl", il primo di una trilogia.
In esso da libero sfogo alla sua fantasia accumulata nel corso degli anni, descrivendo un mondo fantastico e ricco di creature nate dalla sua fervente immaginazione.

Dati del libro

Titolo: Galaktrìl - Lo Scettro del Potere Cosmico
Autore: Christian Heaven
Editore: Paguro
Pagine: 304
ISBN: 978-8899509262
Prezzo di copertina: 15,00€

Acquista subito una copia
Edizioni Paguro