L'amuleto e il Druido - Marco Sutti

FdBooks

Quando la Conoscenza si trasforma in un Dio della morte, è in grado di distruggere la mente umana e mandarla nel limbo. In un oggetto di bella fattura e apparentemente privo di magia si annida un oscuro signore, padrone di tutto il sapere; chi lo detiene è capace di grandi cose, può diventare padrone dell’universo. L’amuleto è conteso da un demone, che vuole possederlo per ridurre in schiavitù l’intera razza degli uomini. Riuscirà il giovane druido Heron, assieme al maestro Godric, a unire le forze del Bene e difendere la Terra dalla distruzione?

Acquista una copia

L'autore

Marco Sutti è nato a Mantova nel 1986. Laureato in Agraria a Bologna, gestisce da anni assieme al fratello Chef una trattoria in centro a Verona.
Inizia la stesura del primo romanzo nel 2009, dopo alcuni sogni premonitori delle sue storie. Esce così nel 2014, il primo romanzo “L’Ampolla del diavolo”, un fantasy-horror ambientato ai giorni nostri in Irlanda, una delle mete visitate dall’autore.
Durante questo viaggio, ha avuto modo di verificare gli affascinanti luoghi, città e costumi dove ambientare i suoi racconti.
L’Amuleto e il druido esce nella primavera del 2018 come prequel del primo libro. L’ambientazione è la medesima, cambia solamente l’epoca degli avvenimenti. In questo caso, si ritorna indietro nel tempo, quando l’Impero Romano era in rovina, i barbari erano i padroni dell’Europa e la religione cattolica si stava diffondendo a macchia d’olio.
E’ proprio in quell’epoca che il mondo celtico, radicato ancora nell’Eire, si fuse con il nuovo credo e dalla loro interazione nacque il prezioso simbolo irlandese: la croce celtica.

Informazioni sul volume

Titolo: L'amuleto e il druido
Autore: Marco Sutti
Editore: FdBooks
Anno: 2018
ISBN: 978-1986879026
Pagine: 258
Prezzo: € 2.99 / 13.90



Privacy